Il Liceo "Tommaso Stigliani" premia gli studenti più meritevoli

Seconda edizione della manifestazione di premiazione “Albo delle Eccellenze”

venerdì 12 luglio 2019
Il Liceo "Tommaso Stigliani" di Matera premierà tutti gli studenti che si sono distinti per merito, impegno e interesse nel quinquennio scolastico, raggiungendo la maturità nella sessione Esami di Stato da poco conclusa con il massimo dei voti.

L'iniziativa è stata istituita dal Dirigente Scolastico, Rosanna Papapietro, e ha riscosso un positivo riscontro da parte di tutta la collettività scolastica.

Un momento di plauso per i neodiplomati più meritevoli dell'Istituto, che si inserisce nelle prerogative del Liceo, portatore di importanti valori sociali, fonte di educazione alla cittadinanza attiva e di miglioramento continuo. Gli studenti premiati entreranno a pieno titolo nell'Albo d'Oro delle Eccellenze dell'Istituto.

Per la seconda edizione della manifestazione di premiazione "Albo delle Eccellenze", sono attesi il capo delegazione FAI Matera, Rosalba Demetrio e il delegato FAI Francesco De Sanctis, Saverio Calia per Calia Italia, il Dirigente Scolastico Michele Ventrelli e il primo dirigente dell'USP Matera, Rosaria Cancelliere.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 12 luglio, alle ore 17,30, presso la nuova Aula Magna del Liceo "Tommaso Stigliani".