Consiglio comunale aperto sui lavori di Murgia Timone

Seduta monotematica aperta sugli interventi in atto nel Parco

giovedì 13 maggio 2021 20.45
"Convocazione urgente del Consiglio comunale ex art. 39 comma 2 del TUEL, in coerenza con l'art. 70 del Regolamento del Consiglio comunale, riguardante le opere in corso a Murgia Timone denominate Parco della storia dell'uomo, ovvero, i lavori per la realizzazione delle aree tematiche della Preistoria e della Civiltà rupestre". Questo l'oggetto dell'unico punto iscritto all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal Presidente Antonio Materdomini per oggi, con inizio alle ore 16.00, presso la sala Pasolini.

Il punto era stato richiesto da 12 consiglieri comunali per discutere nella massima assise cittadina dei tanto chiacchierati lavori in corso d'opera presso il Parco della Murgia Materana. All'assise dovrebbero prendere parte anche il presidente della Provincia di Matera, il sindaco del Comune di Montescaglioso ed il presidente dell'Ente Parco della Murgia Materana.

Per ottemperare alle norme in materia di contenimento dei contagi da covid, la seduta si svolgerà in videoconferenza, anche se sarà comunque consentita la partecipazione in presenza, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza.