BPPB, una banca solida, concreta e vicina alla gente
On line il nuovo spot istituzionale
lunedì 28 novembre 2016
17.50
E' on line da ieri il nuovo spot istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, "Solida. Vicina. Concreta."
La storia ideata e realizzata in collaborazione con Maggipinto Agency e Oz Film, racconta di persone che, ogni giorno, costruiscono la propria esistenza ed i propri successi con la consapevolezza di non essere soli.
Sullo sfondo, un'incantevole cornice mediterranea; piani stretti sui volti, brevi inquadrature e giochi di luce per descrivere la relazione armoniosa e costruttiva tra Banca e Persone, un connubio che coniuga tradizione e innovazione con passione e determinazione.
Il video costituisce parte essenziale di una campagna istituzionale, con il claim "Credere nel futuro, garantire solidità", che ha lo scopo di rafforzare la vicinanza ai propri clienti, trasmettere i valori dell'Istituto e sintetizzare ottimamente l'immagine di una Banca "Solida. Vicina. Concreta."
Lo spot sarà veicolato sulle principali emittenti locali, nelle sale cinematografiche dei territori di storico insediamento e con una consistente presenza su pagine web e sui principali social network.
La storia ideata e realizzata in collaborazione con Maggipinto Agency e Oz Film, racconta di persone che, ogni giorno, costruiscono la propria esistenza ed i propri successi con la consapevolezza di non essere soli.
Sullo sfondo, un'incantevole cornice mediterranea; piani stretti sui volti, brevi inquadrature e giochi di luce per descrivere la relazione armoniosa e costruttiva tra Banca e Persone, un connubio che coniuga tradizione e innovazione con passione e determinazione.
Il video costituisce parte essenziale di una campagna istituzionale, con il claim "Credere nel futuro, garantire solidità", che ha lo scopo di rafforzare la vicinanza ai propri clienti, trasmettere i valori dell'Istituto e sintetizzare ottimamente l'immagine di una Banca "Solida. Vicina. Concreta."
Lo spot sarà veicolato sulle principali emittenti locali, nelle sale cinematografiche dei territori di storico insediamento e con una consistente presenza su pagine web e sui principali social network.