Borse di studio agli studenti meritevoli

Pubblicata la graduatoria

lunedì 20 gennaio 2025 9.36
Sono 306 le istanze ammesse e finanziate con l'avviso pubblico della Regione Basilicata "Il valore del sapere" con cui vengono assegnate borse di studio di 800 euro agli studenti capaci e meritevoli della scuola secondaria di I grado delle istituzioni scolastiche statali e paritarie che nell'anno scolastico 2022/2023 hanno conseguito il titolo finale e risultano iscritti al percorso successivo nell'anno scolastico 2023/2024.

L'iniziativa è alla terza edizione. Sul portale della Regione Basilicata è pubblicata la graduatoria, insieme agli elenchi degli ammessi con riserva (che potranno presentare integrazioni) e degli esclusi. Come requisiti erano richiesti: frequenza nell'anno scolastico 2023/2024 del primo anno di scuola secondaria di secondo grado; l'indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non superiore a euro 35.000.

Le borse di studio sono finanziate con i fondi europei del programma regionale Fsr Fse+

Pubblichiamo la graduatoria. Gli altri elenchi (ammessi con riserva ed esclusi) sono pubblicati sul portale istituzionale della Regione Basilicata.
Borse di studioElenco istanze ammesse