Assegnate le autorizzazioni per 8 motocarrozzette

Ecco i nomi degli assegnatari del servizio di noleggio

mercoledì 17 giugno 2015 14.04
A cura di Marco Delli Noci
E' stata approvata da Palazzo di città la graduatoria finale riguardo le assegnazioni di 8 autorizzazioni per l'esercizio di noleggio delle motocarrozzette con conducente per il trasporto "turistico-commerciale".

La commissione comunale preposta ha valutato i concorrenti in gara per l'assegnazione, così come disposto da Regolamento Comunale, e ha definito l'elenco degli finale degli assegnatari, attribuendo punteggi per ciascun partecipante e la relativa posizione di merito. Parametri fondamentali di valutazione sono stati: il titolo di studio, la residenza, le lingue, l'esperienza, l'iscrizione al ruolo.

Ecco, dunque, i nomi degli assegnatari con relativi punteggi:

1°classificato: Cuscianna Vito D. – punteggio: 10

2°classificato: Santeramo Paolo Carmine – punteggio: 7,2

3°classificato: Cantore Pasquale – punteggio: 6,2

4°classificato: Riccardi Cosimo D. – punteggio: 5,7

5°classificato: Santeramo Andrea – punteggio: 5,4

6°classificato: Schiavone Santina Ines – punteggio: 5,4

7°classificato: Dimuccio Antonio – punteggio: 5

8° classificato: Altieri Agostino (minore d'età) – punteggio: 4,4

La determina dirigenziale, inoltre, stabilisce che "agli 8 assegnatari di autorizzazione per l'esercizio dell'attività di noleggio con conducente con motocarrozzetta, sarà assegnato termine, non superiore a 30 giorni per la presentazione della documentazione comprovante il possesso dei relativi requisiti, qualora non prodotta unitamente alla domanda di partecipazione al concorso, preliminarmente al rilascio delle autorizzazioni".