Affidata la rete telematica comunale alla HSH Informatica & Cultura

La ditta opererà dal 1 dicembre 2014 per la durata di 3 anni

sabato 18 ottobre 2014 13.04
A cura di Marco Delli Noci
Il servizio di manutenzione ed assistenza della rete telematica comunale è stato affidato alla ditta "HSH Informatica & Cultura". La ditta opererà per la durata di tre anni a decorrere dal 1 dicembre 2014.

HSH Informatica & Cultura ha vinto la gara d'appalto, indetta dal Comune di Matera, riguardo l'affidamento del servizio. E' stata istituita una commissione apposita per valutare il progetto presentato dall'unica ditta in gara.

Il punteggio riguardo il progetto che ha ottenuto "HSH Informatica & Cultura" nell'ambito di criteri economici è stato di 30/30, mentre il punteggio tecnico è stato di 70/70. In definitiva, il progetto è passato con una votazione di 100/100.

Partendo da una base d'asta di 39.000 euro, l'importo che il Comune dovrà corrispondere alla ditta appaltatrice è di 33.150 euro, di cui 1.986,82 euro per i costi della sicurezza. La forma del contratto, che sarà stipulato tra le parti, è pubblico-amministrativa.